banner corriere:: Advertising

Il progetto Tipi Metropolitani® nasce dalla considerazione che oggi  gli interessi e le affinità tra abitanti di grandi città (sia pur di Paesi diversi) siano forti come mai in passato e si accentueranno ulteriormente in futuro. A confermarlo è anche Trendwatching, il principale osservatorio internazionale sulle tendenze sociali, che ha inserito “Urbany & Urban Pride” tra le dieci tendenze trainanti su scala globale nei prossimi anni.

Questo “filo comune” compone un bacino pubblicitario particolarmente allettante, in quanto anche gli stili di vita dei “tipi metropolitani” sono assimilabili. Si tratta quindi di un target preciso e mirato: in termini commerciali una grande opportunità per i grandi inserzionisti. Quella di Tipi Metropolitani® è una community con le seguenti caratteristiche:

  • mentalità internazionale
  • livello culturale elevato
  • età trasversale
  • “frequent traveller”

Grazie a Tipi Metropolitani®, diventa per la prima volta possibile raggiungere questo target con alta precisione.

Per effettuare una campagna pubblicitaria su Tipi Metropolitani®, scrivici a info@tipimetropolitani.it, ti invieremo il nostro “Advertising Kit”.

 

tipi metropolitani e gq:: Content Providing

Grazie ad un network di 130 contributors qualificati, è stata creata una library di contenuti – quotidianamente aggiornata – che rende Tipi Metropolitani® il primo fornitore al mondo di contenuti editoriali legati all’urban hunting.

Nel corso degli anni abbiamo distribuito contenuti ai più grossi gruppi editoriali nazionali ed internazionali, perlopiù fornendo contenuti on demand su focus specifici, quali, ad esempio: “Eccentric Cinemas”, “Airport Stories”, “Subway Stories”, “Taxi Drivers”, “Urban Writing” e così via.

Per richiedere contenuti di Tipi Metropolitani® scrivici a info@tipimetropolitani.it.